RSS Parrot

BETA

🦜 IFL | Italian Football League

@1divisione.fidaf.org@rss-parrot.net

I'm an automated parrot! I relay a website's RSS feed to the Fediverse. Every time a new post appears in the feed, I toot about it. Follow me to get all new posts in your Mastodon timeline! Brought to you by the RSS Parrot.

---

Your feed and you don't want it here? Just e-mail the birb.

Site URL: 1divisione.fidaf.org

Feed URL: 1divisione.fidaf.org/feed

Posts: 11

Followers: 1

2025 Ups & Downs – Week 10

Published: April 29, 2025 08:20

Giornata tutta domenicale per la IFL che, a causa del funerale del Santo Padre Francesco Bergoglio, ha dovuto spostare i match previsti per il sabato, con la partita Warriors Bologna – Dolphins Ancona rimandata a mercoledì 21 maggio. Si è giocata a Ferrara…

Aquile vs Giaguari, sfida cruciale per i Playoff. Al Mike Wyatt Field tra sport, memoria e impegno sociale.

Published: April 26, 2025 07:50

Domenica 27 aprile alle ore 14:30, il Mike Wyatt Field sarà teatro di una delle partite più attese della stagione IFL 2025. Le Aquile Ferrara ospiteranno i Giaguari Torino in una sfida dal peso specifico enorme: entrambe le formazioni si giocano un posto…

Week 10: Tutto in un Giorno…o quasi.

Published: April 24, 2025 09:58

Turno di campionato che si preannuncia determinante per gli equilibri dei due gironi, con diverse squadre ancora in piena corsa per un posto nei playoff e il margine di errore ormai ridotto al minimo. Dopo la lunga sosta pasquale e la parentesi dedicata…

I Marines volano e battono i Giaguari

Published: April 20, 2025 10:02

Che bella partita quella disputata domenica sul campo del Dabliu Eur. I Marines Lazio, padroni di casa, hanno ospitato i Giaguari Torino, la squadra rivelazione del campionato, seconda in classifica dopo un girone d’andata eccellente. I laziali, dopo la…

2025 Ups & Downs – Week 9

Published: April 15, 2025 07:03

Weekend pazzesco in IFL, con risultati importanti e sorprese che hanno inciso non poco sul Power Ranking votato dalla Commission, della quale i vari membri appaiono tra l’altro divisi, come si può notare dalla grande differenza tra migliore e peggiore…